Lavora con noi

Cerchiamo persone motivate, dinamiche, dotate di uno spiccato spirito d'iniziativa. Competenze economiche, multilinguismo, la predisposizione al problem solving e l’attitudine al lavoro in team sono requisiti fondamentali per far parte di SRI.

 

È possibile entrare a far parte di SRI con i seguenti profili:

 

STAGIAIRE

Studenti o neolaureati senza esperienza vengono inseriti a supporto di team di lavoro su specifici progetti, sotto la supervisione del responsabile di progetto. Proattività, doti analitiche e di sintesi, costituiscono i requisiti base per questo ruolo.

 

ANALYST

Laureati con una breve esperienza di lavoro (max 2 anni) partecipano attivamente in un team di lavoro a diretto contatto con il cliente e assumendo, in maniera graduale ma crescente, compiti di responsabilità di management operativo delle attività. Autonomia organizzativa, proattività, capacità di problem solving e di comunicazione sono le chiavi per crescere come analyst.

 

CONSULTANT

Laureati con 2-5 anni di esperienza nella consulenza, prendono parte a team di lavoro assumendo in maniera graduale compiti di gestione e responsabilità su attività e progetti a complessità crescente. Spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati e capacità relazionale sono caratteristiche richieste ad un consultant.

 

Inviaci la tua candidatura completa di CV e lettera di motivazione a jobs@sriconsulting.ch specificando in oggetto la posizione di interesse.