Il nostro approccio

PENSIERO STRATEGICO

Comprendere il problema per cui il cliente ci contatta attraverso un iniziale lavoro di analisi è il primo passo del nostro approccio strategico che ci permette di tracciare un quadro puntuale della situazione sulla base del quale definire gli obiettivi, reali e condivisi, verso cui tenderanno tutte le attività operative.

 

SOLUZIONI CONCRETE

La nostra consulenza si fonda su una metodologia strutturata e “pressoché scientifica” che ci permette di presentare al cliente soluzioni reali e realizzabili, in linea con le sue esigenze. Unendo la strategia all’operatività siamo in grado di garantire risultati concreti.

 

RESPONSABILITÀ CONDIVISA

Quali partner fidati ci prendiamo completamente carico delle questioni a noi affidate che gestiamo in autonomia, con spirito imprenditoriale e manageriale. La responsabilità del cliente è anche la nostra.

 

COLLABORAZIONE

Lavorare a stretto contatto con il cliente, coinvolgendolo nell’avanzamento del nostro lavoro e affiancandolo nelle fasi di implementazione delle soluzioni proposte, è al centro del nostro modello consulenziale. Anche all'interno di SRI si applica lo stesso approccio e la collaborazione diventa confronto di competenze diverse e complementari che originano soluzioni di valore aggiunto per il cliente stesso.