Azienda di medie dimensioni, attiva nel settore sanitario.
L'azienda ha la necessità di farsi conoscere meglio sul territorio e affermarsi progressivamente come centro di competenze all'interno del sistema sanitario locale. Ma come farsi percepire maggiormente dai portatori di interesse? Implementare un piano di marketing massiccio è una strada efficiente per raggiungere l’obiettivo?
All’interno di una più ampia strategia di stakeholder management, SRI ha proposto l'organizzazione di una conferenza aperta al pubblico su una tematica di attualità in collaborazione con primarie realtà del settore e coinvolgendo relatori di prestigio. A corollario dell’evento vengono previsti momenti relazioni quali incontro 1to1, networking aperò, cena con i relatori. Oltre a generare un'occasione di visibilità qualificata per l'azienda, l’obiettivo della conferenza è quello di creare una piattaforma di relazione, svincolata da logiche commerciali, con alcuni dei principali attori chiave del settore.
Concepire la piattaforma |
Sviluppo di un concetto dell'evento attraverso l’identificazione di:
|
Dare forma all’evento |
|
Gestione aspetti organizzativi |
|
Promozione della piattaforma |
|
Gestione il giorno dell'evento |
Presiedere l'evento:
|
Follow-up |
|
2023 © SRI. All Rights Reserved. Developed by KYTORI ®